L’aria che gira intorno agli Zeri è magica e permette a tutti di farne parte. Ed è così che dal nulla appaiono “personaggi” dal nulla che però riescono sempre a lasciare il segno.
Solo lui poteva pensare di poter guidare una banda di improvvisati in un campionato vero quando gli fu proposto di far fare il salto di qualità alla squadra!
Meteora della stagione 2015-2016… Più portato per le serate e i post allenamenti che per gli scontri in acqua ma alla fine ennesimo personaggio positivo!
Ha vissuto due vite zeresche… nella prima vanta anche una presenza in una partita casalinga. La seconda quest'anno dove è apparso solamente in un aprile strano, voci maligne dicono solo per buttare giù i chili presi con l'uovo di Pasqua.
Senatore ad honorem. Attanagliato da continui problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dalla vasca ma non dalle cene, ha deciso di attaccare la calotta al chiodo!
Potremmo definirlo come un angelo protettore degli Zeri… si presenta in piscina grazie all’invito di chi ci voleva bene e lo fa con un’umiltà pazzesca…
Nonostante le 3 sole presenze uno dei più amati dalla tifoseria e compagni… Mise subito a disposizione le sue abilità natatorie… Ha il record di 3 espulsioni in un solo tempo…